Colombo Pnuematici è rivenditore autorizzato Marangoni.

Pneumatici top level e made in Italy.

Consultate la vasta gamma:

Marangoni M-Power è il nuovo strumento di precisione sviluppato dai laboratori marangoni.

M-power_frontImmagina di posare un orecchio a terra, come facevano gli indiani, o di poter sfiorare con il palmo della mano la superficie grigia dell’asfalto, seguire con gli occhi ogni curva e capire in anticipo quello che l’auto ti sta dicendo. Questa è stata l’ispirazione che ha portato i tecnici Marangoni a sviluppare M-Power, il più evoluto dei pneumatici ultra high performance, un pneumatico dall’anima sportiva, sintesi tra prestazioni e comfort, tra esclusività
e quotidiano piacere di guida.

Grazie al suo innovativo battistrada, asimmetrico e con schema di legatura tasselli ottimizzato, M-Power si rivela un pneumatico estremamente progressivo, studiato per una guida sportiva ma con il massimo comfort, veloce ma allo stesso tempo precisa e sicura, in grado di g
arantire massima aderenza, estrema tenuta di strada in curva e spazi di frenata ridotti al minimo. I quattro canali longitudinali riducono inoltre l’effetto aquaplaning tipico dei disegni sportivi.

M-Power è stato studiato per esaltare le potenzialità delle auto ad alte prestazioni ed unisce la meticolosa ricerca scientifica, la lunga esperienza di Marangoni nelle competizioni e i più moderni processi produttivi.

M-Power è disponibile anche nella versione dedicata ai SUV più prestazionali.

Mythos è il prodotto di riferimento per chi cerca il gusto delle prestazioni in piena sicurezza.

Mithos_frontPer chi è affezionato alla gamma Marangoni, il nome Mythos non rappresenta una novità, quanto piuttosto una gradita conferma. oggi più che mai Mythos è una scelta vincente per chi vuole unire eccellenti doti dinamiche sia su asciutto sia su bagnato e un’ottima resistenza all’aquaplaning.

Mythos è particolarmente adatto per coupé, prestanti berline e per tutte le moderne vetture sportive e questo grazie alle spalle solide che garantiscono
massima stabilità laterale, al disegno del battistrada dal design sportivo e grintoso e soprattutto grazie all’ottimizzazione CVR dell’impronta a terra che ne incrementa l’aderenza sia su asciutto che bagnato.

Grazie alla tecnologia avanzata PST, viene garantita una struttura ad alto coefficiente di carico che si traduce in grande precisione di guida, sicurezza in ogni condizione, anche con asfalto bagnato, senza trascurare comfort e silenziosità.

Mythos è disponibile in una misura anche nella versione per SUV.

Verso .Se le priorità sono comfort e piacere di guida, senza rinunciare a sicurezza e precisione Verso è la scelta ideale.

Verso_frontC’è un motivo se tra i pneumatici Marangoni, Verso è quello con il range più a
mpio di misure: non c’è uso che non riesca a soddisfare. per tutte le auto di fascia media, Verso è il compromesso ottimale tra piacere di guida e comfort e tra aderenza e durata. Nella sua versatilità è racchiusa tutta l’esperienza Mar
angoni nella produzione di pneumatici per auto sia stradali sia sportive.

Il disegno del battistrada è volutamente essenziale, simmetrico, per adattarsi agli usi e agli stili di guida più ampi. I quattro canali longitudinali riducono notevolmente il possibile rischio di aquaplaning, mentre il “rib” centrale favorisce un’impeccabile precisione direzionale. Infine il comfort acustico è garantito dall’ottimizzazione della sequenza passi in multilivello e la particolare mescola garantisce un’ottima resa chilometrica.

Per le auto sportive del segmento medio gli automobilisti cercano performance e stile. Zeta Linea, design grintoso e prestazioni al top, è la giusta risposta.zeta_linea

impossibile non notare subito Zeta Linea, con il suo
battistrada direzionale studiato appositamente per
le esigenze del tuning.

Un altro contributo che Marangoni ha voluto dare a una cultura, quella dell’elaborazione dell’auto, in cui crede molto. Zeta Linea, però, non è soltanto perfetto per un’esibizione di design, è anche efficace perché la sua mescola e la sua struttura derivano direttamente dalla lunga esperienza di Marangoni nelle corse.

Questo consente a Zeta Linea di offrire un’incredibile sensibilità e una prontezza di risposta entusiasmanti. l’ottimizzazione dell’interazione tra polimero e filler all’interno della mescola, grazie alla tecnologia FOM-IC (Filler Pptimized Mixture – Improved Compound) garantisce un’ottima aderenza anche su fondo scivoloso e rende ancora più efficace la frenata.

E-Logic.Riduzione dei consumi di carburante e lunga percorrenza, insieme a un sorprendente comfort acustico, fanno di e-logic una scelta intelligente.

e-logic_fronte-logic è stato studiato appositamente per le vetture di piccola e media cilindrata che quotidianamente percorrono le strade delle nostre città e che hanno bisogno di un pneumatico che consenta un risparmio economico in termini di consumo di carburante e un basso impatto ambientale.
e-logic è stato progettato e sviluppato sulla base della piattaforma tecnologica e3, che prevede l’utilizzo di mescole ecologiche e che permette valori molto bassi di resistenza al rotolamento. tali caratteristiche contribuiscono a contenere i consumi di carburante, ad aumentare la resa chilometrica e a limitare l’impatto sull’ambiente.
Il disegno battistrada a sequenza passi ottimizzata in multilivello, oltre a ridurre le emissioni di CO2, garantisce un sorprendente comfort acustico. la perfetta sinergia tra struttura e tecnologia delle mescole fanno di e-logic un pneumatico sicuro ed efficace anche sul bagnato, sia in termini di tenuta di strada che di frenata.